Inaugura il 4 dicembre, presso Codalunga, la mostra “Se Solo Avessi Mani Da Mordere” di Davide Balliano. Segni, oggetti, parole, quasi degli accenti a sottolineare una presenza in un luogo apparentemente disabitato. L’artista attraverso l’uso asettico e minimale di diversi media (disegno, scultura, performance, pittura) affronta gli aspetti più bui e nascosti dell’animo umano, rivelandone le fragili strutture e le contraddizioni. Alle 21 ci si sposta poi el Museo Del Cenedese per il concerto di Ghedalia Tazartes che tra le antiche sale del meraviglioso Palazzo musicherà Haxan, film del 1922 di Benjamin Christensen.
29 Novembre 2011, 12:00 pm CET
Doppio appuntamento a Codalunga / Vittorio Veneto (TV)
29 Novembre 2011Milano — Doppio appuntamento alla Fabbrica del Vapore
Domani, martedì 16 giugno alle 18.30, negli spazi espositivi di Careof e Viafarini presso la Fabbrica del Vapore a Milano,…
TV 70 Fondazione Prada / Milano
Immaginata da Francesco Vezzoli in omaggio al ruolo giocato dalla Rai nella promozione della cultura italiana, “TV 70” è un…
Vittorio Messina Adalberto Catanzaro / Bagheria
Metamorfosi dell’abitare. Abitare le metamorfosi. Un paradosso che probabilmente si rende evidente nelle opere di Vittorio Messina, o, ancora di…
Vittorio Gaddi
“Il Collezionista” è una rubrica a cura di Gea Politi e Giulia Gregnanin. Strutturata in una serie di interviste alle…