Innovative Contributors, la prima call for application di Fondazione Prada

1 Agosto 2022

Innovative Contributors è la prima call for application promossa da Fondazione Prada e dedicata alla ricerca di tre figure professionali per contribuire all’evoluzione culturale e digitale dell’istituzione. “Storyteller and Content Creator”, “Digital and Marketing Analyst” e “Content Researcher” sono i profili chiamati a collaborare con i dipartimenti di Comunicazione e Programmazione con l’obiettivo ampliare la missione culturale di Fondazione Prada.

Storyteller and Content Creator – ha una profonda conoscenza del panorama internazionale dell’arte contemporanea e una mente creativa, collaborerà nello sviluppo di contenuti di approfondimento originali e nella ricerca di nuove modalità comunicative.

Content Researcher – uno sguardo attento sulla scena culturale internazionale, con particolare attenzione a temi quali la trasmissione della cultura, la diversità, l’inclusività e l’ambiente. Durante il periodo di collaborazione, svolgerà analisi su tematiche di interesse generale, cercando nuove fonti di informazione e percorsi alternativi di approfondimento culturale.

Digital and Marketing Analyst – attraverso le sue capacità analitiche, proporrà soluzioni innovative a supporto del processo di espansione digitale di Fondazione Prada per definire nuove strategie di comunicazione.

La selezione si rivolge a chi, dall’Italia o dall’estero, possiede una formazione in cultural studies e comunicazione e desidera confrontarsi con passione e curiosità con un’istituzione internazionale.

Cerca altri articoli

FLASH FEED