La Maison Valentino concepisce un artbook unico nel suo genere dedicato al ruolo del VLogo.
Attraverso il lavoro di sedici riviste di moda di tutto il mondo, il logo è stato reinterpretato e dato un nuovo significato e valore, attraverso associazioni visive e libertà estetica. Il libro contiene immagini che mostrano cosa sia il VLogo e di come possa evolversi.
Il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ha curato l’artbook, unendo tutte le immagini inedite del VLogo con bozzetti, disegni ed illustrazioni.
Il libro è pubblicato da Valentino, e tutte le illustrazioni sono di Pierpaolo Piccioli. Il Valentino Garavani VLogo Signature Book sarà disponibile per l’acquisto in selezionate boutique Valentino:
• Milano – Monte Napoleone
• Roma – Piazza di Spagna
• Londra – Old Bond Street
• Parigi – Faubourg Saint honoré
• New York – Fifth Avenue
• Atlanta
• Beverly Hills
• Tokyo Ginza
• Tokyo Omotesando
• Shanghai IAPM
• Chengdu IFS
• HK Landmark
• Seoul Shinsegage Gangnam
• Sydney Westfield
• Sao Paulo Cidade Jardim