Jonathan Binet ASPESI >> Art Fast Forward

7 Aprile 2019

ASPESI >> Art Fast Forward presenta un programma articolato di azioni e progettualità sui giovani artisti internazionali, a cura di Flash Art, con una modalità editoriale, tra mostre, installazioni, vetrine, talks, incontri, readings, e performance.

Il primo lancio durante la settimana di Miart e del Salone del mobile di Milano, è con l’artista Jonathan Binet (1984, vive a Parigi) in collaborazione con la galleria Balice / Hertling di Parigi, a cura di CGPS (Gea Politi e Cristiano Seganfreddo) i publisher di Flash Art.

Una conversazione tra Jonathan Binet, Gea Politi e Cristiano Seganfreddo, frutto di una collaborazione attiva e unica tra Aspesi e Flash Art, due realtà che hanno segnato la storia italiana e internazionale nei loro ambiti, il lifestyle e l’arte contemporanea.

Una dimensione tesa a scoprire i territori Fast Forward nell’arte e nel design, nello spazio galleria del nuovo Flagship Store di Aspesi di Via San Pietro All’Orto 24 a Milano.

Nel corso della serata inoltre la presentazione di DOPPIA50, un’esclusiva shirt-jacket, reinterpretazione di due cult del guardaroba ASPESI ( “C” la camicia in chambray e “13” la shirt jacket in tessuto tecnico), primo capitolo di una trilogia di Icone che verranno svelate nel corso del 2019, in occasione del 50simo anniversario di ASPESI.

Cerca altri articoli

On View