Jonathan Binet ASPESI >> Art Fast Forward

7 Aprile 2019

ASPESI >> Art Fast Forward presenta un programma articolato di azioni e progettualità sui giovani artisti internazionali, a cura di Flash Art, con una modalità editoriale, tra mostre, installazioni, vetrine, talks, incontri, readings, e performance.

Il primo lancio durante la settimana di Miart e del Salone del mobile di Milano, è con l’artista Jonathan Binet (1984, vive a Parigi) in collaborazione con la galleria Balice / Hertling di Parigi, a cura di CGPS (Gea Politi e Cristiano Seganfreddo) i publisher di Flash Art.

Una conversazione tra Jonathan Binet, Gea Politi e Cristiano Seganfreddo, frutto di una collaborazione attiva e unica tra Aspesi e Flash Art, due realtà che hanno segnato la storia italiana e internazionale nei loro ambiti, il lifestyle e l’arte contemporanea.

Una dimensione tesa a scoprire i territori Fast Forward nell’arte e nel design, nello spazio galleria del nuovo Flagship Store di Aspesi di Via San Pietro All’Orto 24 a Milano.

Nel corso della serata inoltre la presentazione di DOPPIA50, un’esclusiva shirt-jacket, reinterpretazione di due cult del guardaroba ASPESI ( “C” la camicia in chambray e “13” la shirt jacket in tessuto tecnico), primo capitolo di una trilogia di Icone che verranno svelate nel corso del 2019, in occasione del 50simo anniversario di ASPESI.

Cerca altri articoli

Uncategorized